IL PIZZAIOLO D'ORO

LA NOSTRA STORIA

Nel 1991 viene aperta la storica pizzeria a taglio ''Il pizzaiolo d'oro.
Dopo svariati traguardi, tra cui segnalazioni all'interno della guida del gambero rosso, dello Street food e invidiabili posizioni all'interno del Campionato Mondiale Di Pizza, i fratelli Giorgioni orgogliosi dei loro risultati e guidati da una forte passione per il loro lavoro, iniziano a sperimentare e a seguire corsi di formazione per portare sempe più novità all'interno dell'attività.

Nuovi impasti, più fragranti e sempre più digeribili in continuo miglioramento, per garantire ai loro clienti una scelta sempre più vasta con le migliori materie prime.
Ma non si fermano qui!

 Alessandro, insieme a sua sorella Maria Sole, a conoscenza della grande richiesta dei loro loro clienti riguardo dei piatti anche per i loro amici e parenti celiachi, con grande intraprendenza e amore per il loro lavoro si specializzano in materia.
Fino a quando nel luglio del 2019, finalmente, aprono le porte della loro seconda sede, completamente Gluten Free, riuscendo a portare prodotti con impasti ottimi e sapori unici.  

Tutt'ora i fratelli Giorgioni lavorano con passione, carichi di mille idee per portare il gusto di un'ottima pizza, e non solo, sulle vostre tavole.  

Che cosa stai aspettando?! Non perderti la gioia di assaggiare la vera pizza italiana.